Chi siamo

hengimag: finestra sul mondo delle imprese di oggi

hengimag è un hub di contenuto, è un progetto editoriale che ha l’obiettivo di coinvolgere i lettori ad un modo di fare management contemporaneo con la giusta presunzione di portare gli imprenditori e General Manager verso una più alta consapevolezza di fare business.

Nasce a maggio del 2019 in hengi – società di alta consulenza strategica – in formato cartaceo distribuito gratuitamente alle piccole e medie imprese del Nord Italia ogni 6 mesi. Subito registrato al Tribunale di Brescia con il codice 8/2019 del 29.05.2019 si è caratterizzato per i suoi topics capaci di raccogliere i pensieri di Consulenti di ultima generazione e renderli intelligenza collettiva.

Il perché di hengimag

Questo magazine nasce da hengi, società di alta consulenza strategica che tutti i giorni ricrea e coinvolge le imprese ad un modello economico capace di dare socialità ed economicità all’impresa che vive le persone come risorsa inestimabile.

Le interviste, gli approfondimenti e gli articoli hanno un minimo comune denominatore, diffondere un pensiero di nuovo umanesimo dove le persone sono veramente la centro del proprio progetto di vita e dell’espansione dell’azienda di cui si fa parte.

Dalla primavera del 2022 hengimag diventa digitale per due motivi: il primo è che sempre di più, ci hanno chiesto di intensificare l’attività per rafforzare questo modo di pensare e riscrivere l’impresa – di fatto ogni mese vi assicureremo contenuti freschi e geniali, il secondo perché crediamo che il digitale oggi sia uno strumento versatile, veloce e capace di farci capire se la direzione è quella giusta.

Se è vero che il mercato delle idee pretende organizzazioni intelligenti ed ambiziose, hengimag vuole raccogliere il pensiero strategico, l’ingegnosità innovativa e l’atteggiamento al cambiamento di ogni persona che, ogni giorno, lotta per rendere il mondo un posto migliore per gli esseri umani.

Siamo sempre alla ricerca di scrittori unici capaci di aiutare hengimag a divulgare il verbo, se pensi di scrivere con il cuore e raccontare storie pazzesche:

 

Contattaci o compila il form

Spero che il progetto vi piaccia!
A presto,

Il direttore Luis H. Dott. Ferrari Blanco