Il 2023 è un anno fondamentale per hengi, human engineering. Finalmente, grazie all’implementazione di un software strategico per la gestione e crescita, possiamo affermare e certificare quali sono le vere organizzazioni che mettono al centro le persone nel proprio progetto d’impresa.

Con il nostro unico ed innovativo software, www.bestpeoplefirst.eu, è iniziata una rivoluzione digitale nelle imprese. Per la prima volta, l’elemento umano delle organizzazioni non è più trascurato ed in balia di soggettività ed improvvisazione da parte degli stili direttivi aziendali. Un elemento fuori controllo, le persone, non sono più una variabile disordinata e non gestita verso un’oggettiva e continua ottica di crescita verso la visione.

Il coinvolgimento dell’organizzazione è assicurato poiché ogni componente umana viene ascoltata periodicamente per essere gratificata nei progressi di crescita ed incoraggiata a dare il proprio contributo per rendere il proprio ruolo, la squadra, la funzione e l’azienda migliore per ogni persona che la vive direttamente od indirettamente.

Grazie al nostro software oggi le imprese innovative e contemporanee possono avanzare e concludere autentici progetti di ESG e, soprattutto, mettere in gioco principi efficaci di sostenibilità, human centric e resilienza.

La certificazione “best peole 1st” avvalora la scelta delle aziende di essere human centric, poiché non le giudica, come invece avviene per altre innumerevoli certificazioni nel mercato, ma garantisce tangibilmente e nel tempo alla comunità l’orientamento autentico delle organizzazioni al valore umano delle proprie componenti, sia interne che esterne.

certificato Best People First

Ogni azienda certificata “best people 1st” è dichiarata protagonista nel mettere in pratica politiche e strumenti atti a rendere l’impresa l’ambiente ideale per le persone ed il più attraente e produttivo per la crescita motivante dei talenti. La community di queste imprese “best people 1st” pensa collettivamente ogni giorno, insieme ad hengi, a come evolvere il sistema azienda come il più sociale ed economico per la massima utilità ed unicità e per rendere il pianeta il posto migliore per gli esseri umani. Il trend di crescita del nostro settore è poi trainato anche dalla consapevolezza tra le aziende che l’utilizzo dei dati sia un fattore abilitante per la continuità produttiva dell’organizzazione.

Leggi anche: Intervista a Mis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *